”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 

Trasporto rifiuti speciali CUCCIAGO Como

 
Per offrire al cliente una gamma di servizi completi, ci occupiamo anche del trasporto rifiuti speciali a Cucciago Como, oltre che in Italia e sul territorio elvetico.

 
 
 
 

COSA FACCIAMO

 
 
 
 
 
Questo servizio permette di finalizzare consegne e ritiri di materiale classificato come rifiuto speciale non pericoloso. Utilizziamo mezzi autorizzati condotti da personale specializzato, sempre aggiornato sulle modalità di trasporto e sulle procedure di sicurezza richieste. Siamo iscritti all’albo gestori ambientali con le seguenti categorie:
  • - 4B ( raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi, quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 60.000 ton e inferiore a 200.000 ton)
  • - 8D ( Intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi, quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 ton e inferiore a 15.000 ton )
 
 
 
 
 
 
 

ALCUNI DEI RIFIUTI SPECIALI TRASPORTABILI

 
 
Rifiuti derivanti dalle attività di costruzione e demolizione
Rifiuti prodotti da attività agricole e agro – industriali
Rifiuti prodotti da lavorazioni industriali
Rifiuti derivanti da lavorazioni artigianali
Rifiuti prodotti da attività commerciali
Rifiuti derivanti dalle attività di recuperi e smaltimento rifiuti; fanghi prodotti dalla potabilizzazione e da altri trattamenti delle acque, dalla depurazione delle acque reflue e da abbattimento di fumi.